Solidarietà digitale del RICT: offerta Techsol S.r.l. per la consulenza nella digitalizzazione dell'impresa

Nell'ambito dell'iniziativa di solidarietà digitale avviata dal RICT di Confindustria Piacenza, Techsol S.r.l., società di consulenza e sviluppo software per l’ottimizzazione della gestione aziendale, si rende disponibile ad offrire la propria esperienza per una consulenza gratuita alle aziende di produzione, associate a Confindustria Piacenza, fino al 31 maggio 2020.

Nella situazione di emergenza che sta attraversando il nostro sitema produttivo, per le aziende può essere necessario riorganizzare l’asset interno per poter garantire la prosecuzione e, soprattutto, migliorare la funzionalità del proprio lavoro in ottica Industria 4.0.

Per questo motivo Techsol S.r.l. ha deciso di aderire all’iniziativa del RICT di Confindustria Piacenza, volta a fornire gli strumenti necessari per agevolare la ripresa.

Nello specifico gli esperti di Techsol S.r.l. sono a disposizione per:

  • Consulenza aziendale: individuazione dei principali key points di ogni singola attività legata alla produzione, per poter sviluppare un intervento mirato alla crescita aziendale e professionale; 
  • Infrastrutture e processi IT: valutazione preliminare delle esigenze aziendali e proposta delle soluzioni più coerenti, dal punto di vista della scalabilità e dell'integrazione.

I sistemi di gestione della produzione Techsol sono rivolti sia alle PMI sia ad aziende di grandi dimensioni, grazie a soluzioni adeguate e specializzate per far fronte ai cambiamenti di settore, ottimizzare i costi di gestione e trasformare i dati aziendali in strumenti di business.

Il servizio di consulenza gratuita verrà erogato tramite l'organizzazione di web meeting individuali per garantire un approccio customizzato sulle esigenze dell'azienda cliente.

Per ulteriori informazioni e per aderire al servizio potrete scrivere a 

www.techsol.it