SEMINARIO
DIGITAL MARKETING, BIG DATA E ANALYTICS PER LO SVILUPPO INTERNAZIONALE DELLE IMPRESE. LA RICERCA DI NUOVE RELAZIONI CON I CLIENTI ESTERI, 18 gennaio 2018, ore 14.30, Confindustria Piacenza(via IV Novembre 132, Piacenza)
L’incontro, di cui riportiamo in allegato il programma, sarà l’occasione per approfondire i nuovi strumenti di digital marketing che stanno rivoluzionando, insieme ai “big data”, il modo di comunicare delle imprese, la ricerca di clienti e committenti anche sui mercati internazionali, l’analisi della domanda di prodotti e servizi partendo dai bisogni e dai gusti dei consumatori. Su queste informazioni alcune industrie innovano e adattano i loro prodotti anche in chiave Industria 4.0.
Il seminario, organizzato in collaborazione con Confindustria Emilia-Romagna, fa parte del Progetto GLOBB-ER, dedicato all’internazionalizzazione delle imprese, collegato al Piano del Sistema Confindustriale regionale "Verso Industria 4.0"
Per segnalare la propria partecipazione, invitiamo le imprese interessate a contattare i nostri uffici (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, tel. 0523450411), che rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento.