Innovazione e Sostenibilità convergono nella media e piccola impresa italiana, 5 novembre 2021 ore 15.00, Sala Convegni Confindustria Piacenza

Da un progetto industriale innovativo nasce un soggetto che porta valore aggiunto, nuove tecnologie ed esperienze sul territorio piacentino per parlare con l’Impresa Intelligente: Pegaso, Partner dell’Ecosistema Var One.

Var One e Pegaso hanno unito le loro competenze e oggi vi invitano un incontro durante il quale, oltre alla presentazione del proprio progetto industriale, si parlerà delle tecnologie innovative che possono aiutare le medie e piccole imprese italiane nell’affrontare le nuove sfide della sostenibilità.

Var One, società parte del gruppo Var Group, controllato al 100% da Sesa S.p.A. quotata in Borsa, da oltre 40 anni risponde alle esigenze del mondo industriale con un’ampia offerta di soluzioni e servizi ERP in grado di dialogare con le tecnologie più innovative.

Pegaso, azienda nata a Piacenza nel 1992, ha il suo core business nella progettazione di soluzioni software specialistiche e altamente verticalizzate per governare i processi chiave dell’industria manifatturiera ed agroalimentare, grazie ad un team di consulenti specializzati nell’ambito food and beverage.

AGENDA

Ore 15.00
Registrazione partecipanti

Ore 15.10
Presentazione del progetto industriale Pegaso & Var One
Sergio Bertuzzi, CEO & Head of Sales Var-One
Francesca Solari, Sales Specialist Pegaso Srl

Ore 15.30
Le nuove tecnologie (Blockchain, Realtà Virtuale, Intelligenza Artificiale)
Jacopo Romagnoli, Innovation Manager Var Group

Ore 16.30
Le competenze Pegaso & Var One e l’ecosistema Var Group per progetti in ogni ambito ICT

COMPILA Il MODULO DI ISCRIZIONE PER PARTECIPARE https://forms.gle/wsHY6yiGxs7US9gp6

COME PARTECIPARE

La partecipazione all’evento potrà essere in presenza o da remoto.
L’evento è a numero chiuso ed è gratuito, previa iscrizione online. È opportuno verificare i seguenti requisiti: una connessione internet stabile (ADSL), un browser aggiornato e una connessione audio-video e l'autorizzazione all'applicazione Go To Webinar.

Per chiarimenti e informazioni: