Blacklemon S.r.l.

Blacklemon è un’agenzia di comunicazione strategica con un DNA marcatamente innovativo e focalizzata sulla consulenza. Dal 1999 si propone ai clienti come partner unico per tutte le esigenze in materia di comunicazione e immagine. L’approccio di Blacklemon prevede l’analisi delle diverse esigenze di ogni cliente, la definizione degli obiettivi e lo studio di una specifica strategia di comunicazione focalizzata sui risultati.

Blacklemon è un’azienda a brand unico, rappresentata da 6 aree interne che raggruppano le capability:

• brand identity, creatività, grafica pubblicitaria;
  • social media marketing, digital PR, digital transformation;
  • sviluppo di siti web, e-commerce, sviluppo di app;
  • relazioni pubbliche e istituzionali, relazioni con i media;
  • organizzazione di eventi, convegni, fiere e festival;
  • produzione di contenuti fotografici, video e multimediali.

L’integrità è il valore cardine per Blacklemon ma non è l’unico. Crediamo nella qualità, nell’impegno, nella passione, nell’importanza della collaborazione con chi opera nel nostro stesso settore, nella valorizzazione delle diversità, nell’impegno e nella meritocrazia. Integrità significa fare ciò che è giusto. Agendo con integrità abbiamo costruito negli anni la reputazione della società e delle persone che la rappresentano ogni giorno. Puoi leggere il codice etico di Blacklemon su www.blacklemon.com/codice-etico.pdf

SEDI:

Sede Legale: Piacenza, via Umberto Locati 3