Iniziative di solidarietà digitale del RICT

In questo periodo, in cui molte aziende fanno ricorso allo "smart working", può essere di grande utilità avere a disposizione strumenti informatici web based e servizi dedicati che consentano di agevolare le attività da gestire in remoto.

Per questa ragione le aziende del RICT di Confindustria Piacenza scendono in campo a fianco delle Aziende Associate con un'iniziativa di solidarietà digitale, offrendo l'uso gratuito od agevolato di alcuni loro prodotti/servizi, per un certo periodo di tempo.

Di seguito trovate le offerte di Digital Technologies S.r.l.Studio Informatica S.r.l., BT Enìa S.r.l., TIM

 
Digital Technologies S.r.l.

 

Data l’emergenza sanitaria in corso, lo "smart working" è la scelta ideale. Ma come fare per firmare documenti direttamente da casa?

Digital Technologies offre una soluzione gratuita per 2 mesi  (fino al 31 maggio 2020 ) a supporto di tutte le aziende in difficoltà.

Si tratta di una soluzione per la firma dei documenti aziendali da remoto (FES, FEA, Digitale). 

Gli interessati all’iniziativa possono contattare direttamente la mail

www.digtechs.com

 

Studio Informatica S.r.l.

 

mailDocPRO è il gestionale di comunicazione integrata per il governo della posta elettronica certificata (PEC) e per dematerializzare la comunicazione e la corrispondenza postale.

L’applicativo, in cloud, è raggiungibile da web e può essere di supporto in questo periodo di emergenza e necessità di lavoro da remoto.

Per questo Studio Informatica offre, fino al 31 maggio 2020, mailDocPRO in utilizzo gratuito alle Aziende Associate a Confindustria Piacenza.

La promozione

  • utilizzo gratuito di mailDocPRO fino al 31 maggio 2020
  • per un account di posta elettronica certificata
  • per un account di posta tradizionale

Gli interessati all’iniziativa possono contattare direttamente la mail

www.maildocpro.com

 

BT Enìa: promozioni per la continuità del business

 

BT Enìa promuove una serie di iniziative per aiutare i Clienti a mantenere la continuità del business in questo momento di crisi.

Smart Working immediato a costo zero

Un ambiente di Smart Working gratuito per 90 giorni per gestire riunioni virtuali utilizzando gli apparati in dotazione (PC, Smartphone, Tablet, anche quelli personali) in totale sicurezza.

Numero Verde e instradamento gratuito*

Numeri Verdi per le aziende che necessitano di aprire rapidamente un canale di comunicazione con i propri clienti. Viene fornita gratuitamente la numerazione e il servizio di instradamento intelligente delle chiamate verso numeri telefonici o call center indicati dal cliente.

(*) la promo non include il traffico

Cyber Security per Smart Working

Per lo Smart Working d'urgenza BT Enìa mette in sicurezza gli applicativi e gli utenti aziendali senza i costi della VPN (infrastruttura, connettività, licenze). Il deployment della soluzione è gratuito, rapido, con costi tecnologici promozionali per fronteggiare il periodo di emergenza.

Per informazioni potrete contattare direttamente BT Enìa 

 

TIM: promozione "Emergenza Coronavirus"

 

La promozione Emergenza Coronavirus prevede l’applicazione di condizioni economiche di maggior favore per il Cliente che sottoscrive uno o più servizi identificati sul portale TIM Digital Store con la dicitura “Promozione” o “Promo”.

Le condizioni di miglior favore saranno applicate automaticamente fino al 30 Giugno 2020 (“Durata della Promozione”) in luogo delle condizioni economiche indicate nel profilo commerciale relativo al servizio sottoscritto.

Alla scadenza della Durata della Promozione, il servizio sottoscritto avrà termine ed il Cliente che volesse continuare ad utilizzare il servizio potrà acquistarlo su TIM Digital Store alle normali condizioni economiche riportate nel profilo commerciale.

Il Cliente potrà disattivare in qualunque momento il servizio sottoscritto in Promozione senza oneri a proprio carico, anche prima della scadenza della Durata della Promozione.

 

Per tutti i dettagli sui prodotti e servizi in promozione si rimanda al sito https://digitalstore.tim.it