Techsol S.r.l.

Come gestire i processi aziendali ottimizzando le attività di produzione e riducendo al minimo gli sprechi?

TECHSOL fornisce soluzioni software (MES) che permettono alle aziende di trarre informazioni in modo rapido e sintetico sull’andamento dei diversi processi produttivi, riuscendo così a migliorare radicalmente la gestione interna ed incrementare la propria competitività.

Come lo facciamo?

Con soluzioni software specifiche per la gestione, pianificazione e controllo della produzione. In questo contesto i sistemi MES (Manufacturing Execution System) rappresentano una tappa indispensabile verso la digitalizzazione di ogni azienda. Il MES infatti è un sistema di raccolta dati informatizzato per la gestione ed il controllo della funzione produttiva. Sua caratteristica principale è la capacità di sincronizzare la gestione aziendale e la produzione al fine di colmare il gap tra il livello di pianificazione e quello di controllo ottimizzando l’utilizzo delle risorse produttive.

Mission

Techsol ha le idee chiare riguardo le potenzialità di un servizio personalizzato. Ogni cliente ha la necessità e l'esigenza di arrivare a gestire al meglio il proprio business. Noi lo aiutiamo offrendo innovazioni tecnologiche che rispondono alle sfide di oggi e di domani, puntando tutto sui ricavi, i margini, la fidelizzazione dei clienti e l'impegno dei dipendenti.

Quali sono i nostri obiettivi?

• Contribuire all'incremento della competitività, portando le aziende ad esprimere a pieno il loro potenziale
• Affiancare i nostri clienti quotidianamente nel raggiungimento dei loro obiettivi
• Essere il punto di riferimento nel servizio di consulenza e supporto tecnico professionale

Quali sono le skills di Techsol?

• Disporre di soluzioni adeguate e specializzate per far fronte ai cambiamenti di settore
• Ottimizzare i costi di gestione e la trasformazione dei dati aziendali in strumenti di business
• Massimizzare il ritorno degli investimenti mediante un aggiornamento infrastrutturale e tecnologico mirato e modulare

Hai un'esigenza di digitalizzazione dei processi aziendali ma non hai un partner che ti assista nella soluzione?

Per integrare singoli requisiti nel sistema MES, Techsol offre varie soluzioni riguardo la configurazione e la personalizzazione. Gli strumenti di programmazione più recenti vengono utilizzati per sviluppare funzioni conformi agli standard del Cliente e pronte per la release. Attraverso l'utilizzo dei tools messi a disposizione e alla nostra formazione specifica potrai eseguire la configurazione e personalizzare il sistema.

Forniamo infatti un servizio AMS (Application Management Service) di real time business management sia per competenze tecniche che di processo. Inoltre, a partire da una tua idea, possiamo supportarti nella personalizzazione di progetti speciali, seguendo le tue indicazioni ed analizzando le esigenze del singolo impianto.
Visita il nostro sito per scoprire le Soluzioni ed i Servizi.

Tel/Fax 0523 623059
via B. Riva 5