R&M PER COMUNICARE S.R.L.

“Leggere il mercato con gli occhi del consumatore” è il nostro impegno per creare progetti di comunicazione capaci di arrivare al cuore del cliente. Desideriamo cogliere l’anima del prodotto e dell’azienda per parlare in modo personale, mirato e distintivo.

Flessibili e completi, riuniamo uno staff con competenze trasversali e facciamo rete con professionisti del settore che si integrano nella nostra proposta.

Tra i nostri servizi:

• Consulenza strategica di marketing
• Ricerca & Sviluppo
• Gestione licenze e properties
• Progettazione Marchio
• Studio immagine Coordinata (carta intestata e seguilettera, busta, cartellina, timbro)
• Materiale istituzionale e promozionale (dépliant, folder, brochure di presentazione)
• Pubblicità sui mezzi classici e nuovi media
• Packaging (progettazione grafica e realizzazione)
• Siti web e comunicazione digitale
• Allestimenti e Promozione sul punto vendita
• Progettazione grafica degli stand fieristici
• Video aziendali e Spot
• Progetti multimediali, rendering e modellazione 3D.

Scopri la nostra agenzia su www.rmpercomunicare.it

R&M Kitchen

Uno spazio polivalente e multifunzionale, dotato di cucina e tecnologia multimediale all’avanguardia.

Un ambiente minimale, luminoso ed elegante, perfetto per corsi amatoriali, professionali e online, così come per showcooking e degustazioni. Ideale per shooting fotografici, spot pubblicitari, video dirette e streaming, è anche perfettamente attrezzato per test e dimostrazioni di prodotti alimentari, presentazioni e team building aziendali, meeting commerciali, progetti di ricerca e sviluppo…

Una location duttile e personalizzabile, dotata dei migliori impianti video ed audio professionali, nonché di uno staff qualificato ed esperto.
A 15 minuti da Piacenza, nella suggestiva Val Trebbia, è una soluzione ottima anche per le scuole, che potranno organizzare incontri, laboratori e dimostrazioni didattiche in una cornice tranquilla e nel verde.

Ti aspettiamo su www.rmkitchen.it

R&M PER COMUNICARE